Workshop dedicati alla letteratura l'infanzia



Sabato prossimo 20 febbraio inizierà la prima stagione di workshop dedicati alla letteratura per l'infanzia organizzati da noi, in formato associazione culturale, in Querini Stampalia.
Vi racconterò per filo e per segno come andranno man mano che li faremo ma intanto vorrei ringraziarvi tutti ed esprimere la nostra soddisfazione per come un'iniziativa di grande qualità in questo settore così specifico è stata accolta.

I workshop di Luigi Dal Cin e Daniela Iride Murgia sono pieni e per quello bellissimo di Giulia Mirandola il prossimo 19 marzo mancano solo 2 posti...mi pare un successo su tutti i fronti tanto più in una città che a dispetto della sua grande storia ha sfidato la modernità con la stoltezza della censura verso i libri per bambini.

Tranquilli, siamo solo all'inizio, stiamo già organizzando e immaginando una seconda stagione di incontri in autunno così tutti coloro che vorranno continuare ad approfondire e chi questa volta non ha trovato posto potrà venire a conoscerci.

Abbiamo tanti di quei progetti in serbo che resterete stupiti ma ve li sveleremo volta per volta, intanto se non volete perdervi niente di teste fiorite seguiteci qui, naturalmente, ma potete anche mandarci una mail e vi iscriveremo nella nostra mailing list e newsletter!



E' proprio vero che fioriscono solo le teste che si coltivano ma mi pare che in questo senso stiamo seminando abbastanza bene, che ve ne pare?

testefiorite@gmail.com

Etichette: , , , ,