Teste fiorite su PInterest

Ho resistito per un po', diciamo...3 mesi (e moltissimi anni prima) a Facebook e ad ogni tipo di social network ma poi mi sono detta: vuoi fare blogging senza social network? Ok, e sia per facebook, però solo quello!

Poi ho scoperto twitter, che è tutto un altro monto e...beh non potevo non intrufolare qualche fiorellino anche lì, però niente più, giuro!

Ieri un post di Anna Castagnoli mi ha fulminato riguardo a Pinterest, le ho anche scritto affinché fosse consapevole del danno che quel post avrebbe procurato...ma l'idea di avere una perenne, enorme, collezione di figurine...mi ha conquistata e quindi ora

Testefiorite è anche su Pinterest!

Se vi può interessare nell'album di oggi troverete una parte dei titoli che mi sono portata in un pesantissimo trolley per il corso di formazione sulla letteratura per l'infanzia in una scuola dell'infanzia veneziana (ponti inclusi)!