possono germogliare piccoli semi su teste arruffate?

Eccomi,
 l'intrusa che disturber√† di tanto in tanto la sapiente fioritura di Roberta con insulse incursioni ...
mi insinuo come un filo d'erba arruffato nel bel "prato che non conosce autunno" del progetto nato da una vera testa in fiore!

Il mio fiore d'inizio è una margheritina di campo, di quelle che spuntano nei prati timide a marzo e crescono piene di gioia. Salutano la primavera e portano belle speranze nel verde festoso dei prati.

Con questo fiore nella mente, immagino con le dita di sfiorare erba fresca che solletica il palmo e mi sembra quasi di sentirne il profumo.
belle speranze, giudecca, venezia 3 maggio 2014
Nelle grigie giornate in ufficio, o in treno, o al telefono - che sembra non voglia smettere mai di suonare -
questa immagine mi rasserena e mi riconcilia con il mondo
e oggi la regalo a voi.
A presto!

Etichette: , , , ,